Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

Risultati della ricerca

PULIAMO IL MARE 2020 Sabato 29.02.2020

Il Comune di Presezzo ha aderito con altri 15 Comuni del corso del fiume Brembo e interessati dai torrenti del bacino idrografico del Brembo, all’iniziativa “Puliamo il Mare” 2020, organizzata delle Guardie Ecologiche Volontarie (GEV) del PLIS del Basso Corso del Fiume Brembo i giorni sabato 29 febbraio e 1° marzo 2020.

TEST DRIVE BICI E MOTO ELETTRICHE - C/O MAIRONI DA PONTE

Lunedì 28 ottobre 2019 dalle ore 9,00: TEST DRIVE BICI E MOTO ELETTRICHE - C/O MAIRONI DA PONTE. PERCORSO DI FORMAZIONE ED INFORMAZIONE RIVOLTO A STUDENTI, DOCENTI E APERTO ALLE FAMIGLIE Test drive di moto elettriche e biciclette a pedalata assistita 9.00-10.30 Maironi da Ponte 10.30-12.00 Betty Ambiveri Nel pomeriggio dalle ore 14,00 alle 15,30, il test drive sarà ripetuto presso "CORTILE ENAIP DALMINE" Indirizzo: Via Fratelli Chiesa n. 3, Dalmine BG

Catasto torri di raffreddamento - Prevenzione dalla Legionella

REGISTRO TORRI DI RAFFREDDAMENTO - PREVENZIONE RISCHIO LEGIONELLA Si avvisa che la Regione Lombardia per prevenire e monitorare il rischio della legionella, ha disposto che tutti i proprietari e gestori di torri di raffreddamento e condensatori evaporativi devono trasmettere al Comune per istituire il relativo registro una scheda di informazioni. Gli impianti interessati sono ad esempio, torri di raffreddamento a circuito aperto o chiuso, condensatori evaporativi, raffreddatori, scrubber...

REGIONE LOMBARDIA BANDO ACCUMULO 2019/2020

Incentivazione dei sistemi di accumulo di energia elettrica prodotta da impianti fotovoltaici. per la tipologia A) (sistema di accumulo già installato): a partire dalle ore 10.00 di lunedì 8 luglio 2019 fino alle ore 12.00 di venerdì 6 settembre 2019; •per tipologia B) (sistema di accumulo non ancora installato): a partire dalle ore 10.00 di lunedì 9 settembre 2019 fino alle ore 12.00 di giovedì 31 dicembre 2020.
PAGINE : inizio «  1 2
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.