Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE

Da ottobre a dicembre 2021 anche il Comune di Presezzo sarà coinvolto nel CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI.

NUOVO DPCM - BOZZA E PREVISIONI

Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19, recante misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19, e del decreto-legge 16 maggio 2020, n. 33, recante ulteriori misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Dote Comune

Aperta 1 posizione per il comune di Presezzo

Celebrazioni della Festa del IV Novembre

Clicca per leggere il programma delle celebrazioni IV Novembre - Festa dell'Unità Nazionale, giornata delle Forze armate e Commemorazione dei caduti che si terranno in data 04.11.2017