Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

Risultati della ricerca

CANONE UNICO E CANONE MERCATALE

CANONE DI CONCESSIONE PER L’OCCUPAZIONE DI AREE E SPAZI APPARTENENTI AL DEMANIO O AL PATRIMONIO INDISPONIBILE DESTINATI A MERCATI REALIZZATI ANCHE IN STRUTTURE ATTREZZATE

canone unico

Affidamento gestione canone unico a SAN MARCO SPA

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE BOLLETTE TARI 2016

Si rende noto che questa Amministrazione - Settore Risorse Economiche e Finanziarie - intende procedere, mediante Richiesta di Offerta sulla piattaforma telematica nazionale MEPA, all'affidamento del servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione degli avvisi di pagamento bonario TARI e relativi modelli di versamento F24 per il tributo dovuto per l'anno 2016. Per info dettagliate consultare la pagina di riferimento.

DISTRIBUZIONE STRAORDINARIA SACCHI 2016

PER GLI UTENTI CHE NON HANNO PROVVEDUTO AL RITIRO DEI SACCHI PER L'ANNO 2016 E' STATA FISSATA UNA DISTRIBUZIONE STRAORDINARIA. All'interno calendario, orari e luogo.

I.U.C. 2014

tutte le informazioni ed il calcolo dell'IMPOSTA UNICA COMUNALE a Presezzo....

CHIUSURA POMERIDIANA UFFICI COMUNALI MESE DI AGOSTO.

A seguito di Decreto del Sindaco n. 7 del 24.07.2014 nei giorni di MARTEDI' 5-12-19-26 AGOSTO 2014 sarà SOSPESA l'APERTURA POMERIDIANA DELI UFFICI COMUNALI. IL SINDACO E GLI ASSESSORI COMUNALI RICEVERANNO, PREVIO APPUNTAMENTO, secondo gli orari indicati su questo sito

ACCONTO TASSA RIFIUTI 2014

LA SCADENZA PER IL PAGAMENTO DELL’ACCONTO DELLA TASSA RIFIUTI 2014 E' STATA PROROGATA AL 16 SETTEMBRE 2014

MINI-IMU

link per calcolare la mini-imu
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.