Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

AVVISO QUOTA VARIABILE TASSA RIFIUTI

In merito alle recenti notizie di stampa relative alla TASSA RIFIUTI, si comunica che, già a decorrere dal 2013, il tributo dovuto sui locali pertinenziali (box, cantine, ecc…) è stato determinato senza applicazione della quota variabile dovuta in relazione alla composizione familiare.

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE BOLLETTE TARI 2016

Si rende noto che questa Amministrazione - Settore Risorse Economiche e Finanziarie - intende procedere, mediante Richiesta di Offerta sulla piattaforma telematica nazionale MEPA, all'affidamento del servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione degli avvisi di pagamento bonario TARI e relativi modelli di versamento F24 per il tributo dovuto per l'anno 2016. Per info dettagliate consultare la pagina di riferimento.

DISTRIBUZIONE STRAORDINARIA SACCHI 2016

PER GLI UTENTI CHE NON HANNO PROVVEDUTO AL RITIRO DEI SACCHI PER L'ANNO 2016 E' STATA FISSATA UNA DISTRIBUZIONE STRAORDINARIA. All'interno calendario, orari e luogo.

I.U.C. 2014

tutte le informazioni ed il calcolo dell'IMPOSTA UNICA COMUNALE a Presezzo....

CHIUSURA POMERIDIANA UFFICI COMUNALI MESE DI AGOSTO.

A seguito di Decreto del Sindaco n. 7 del 24.07.2014 nei giorni di MARTEDI' 5-12-19-26 AGOSTO 2014 sarà SOSPESA l'APERTURA POMERIDIANA DELI UFFICI COMUNALI. IL SINDACO E GLI ASSESSORI COMUNALI RICEVERANNO, PREVIO APPUNTAMENTO, secondo gli orari indicati su questo sito

ACCONTO TASSA RIFIUTI 2014

LA SCADENZA PER IL PAGAMENTO DELL’ACCONTO DELLA TASSA RIFIUTI 2014 E' STATA PROROGATA AL 16 SETTEMBRE 2014

MINI-IMU

link per calcolare la mini-imu

DISTRIBUZIONE SACCHI ANNO 2014

La distribuzione dei sacchi avverrà presso il PALAZZO CARRARA in via V. VENETO n. 1267 nelle seguenti giornate: da LUNEDì 13 GENNAIO a SABATO 18 GENNAIO 2014 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 MARTEDI’ 14 GENNAIO 2014 dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,30 alle ore 18,30.

CONSORZIO DI BONIFICA: IMMOBILI STORICI

Il Consorzio di Bonifica applica una riduzione sul contributo di bonifica per gli immobili di interesse storico che sono vincolati in base al D.L. 490/1999 (già Legge n. 1089/1939).
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie