Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

Risultati della ricerca

ISEE 2015 - Nuova normativa

Dal 1 gennaio nuovo ISEE per l'accesso alle prestazioni sociali agevolate ed ai servizi erogati dai Comuni.

Libri in gioco

Incontri di promozione del libro per bambini da 0 a 3 anni

Avviso pubblico di consultazione

per eventuali proposte e/o osservazioni sul Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e sul Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità. Clicca per maggiori informazioni.

Tutti al Mare!

Spettacolo della rassegna "Teatro a Merenda"

NUOVI ORARI APERTURA RICCIO-PROGETTO GIOVANI

A partire da Mercoledì 7 Gennaio 2015, il Progetto Giovani ha ripreso le attività presso il Riccio con le seguenti aperture pomeridiane: • martedì dalle 15.30 alle 18.00 • mercoledì dalle 16.30 alle 19.00 • giovedì dalle 15.00 alle 19.00

Convocazione Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale GIOVEDI' 18 DICEMBRE 2014, ore 20.30, presso la sala consiliare di Palazzo Furietti Carrara. L'ordine del giorno è stato integrato in data 17.12.2014
PAGINE : inizio « ... 26 27 28 29 30 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.