SOSTEGNO AFFITTO - Comune di Presezzo (BG)

archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

SOSTEGNO AFFITTO

 
SOSTEGNO AFFITTO

In esecuzione del verbale del Consiglio d’Amministrazione n° 09 del 20 aprile 2020 e della Determinazione del Direttore n. 59 del 27/05/2020, il presente avviso definisce la procedura, i requisiti e le modalità di partecipazione, la documentazione da presentare, le modalità di presentazione dell’istanza, e più in generale tutte le condizioni di carattere generale regolanti la procedura per la realizzazione della DGR n. XI-3008 del 30.03.2020 nell’Ambito Isola Bergamasca e Bassa Val San Martino.

 

La domande devono essere inviate ad Azienda Isola – Azienda Speciale Consortile per i Servizi alla persona – Via G. Bravi n. 16 – 24030 Terno d’Isola (BG) all'indirizzo PEC:  aziendaisola@propec.it  

 

La domanda (completa di tutta  documentazione richiesta) DEVE ESSERE PRESENTATA A MEZZO PEC

( all'indirizzo  aziendaisola@propec.it  ) ENTRO E NON OLTRE le ore 12,00 del 03 luglio 2020

 

Documentazione scaricabile dal link https://www.aziendaisola.it/index.php?area=1&menu=65&page=83&lingua=4&idnotizia=111

 

Allegati obbligatori:

  • Documentazione comprovante il non pagamento degli affitti data la difficoltà economica (riduzione almeno del 20%, cessazione attività lavorativa, emergenza sanitaria, malattia grave, decesso di un componente del nucleo familiare a seguito emergenza Covid 19)
  • Copia del contratto di locazione
  • Fotocopia carta identità e codice fiscale (inquilino e proprietario)
  • Modulo Privacy
  • Copia ISEE del richiedente (se non immediatamente disponibile andrà inviata a comprova del possesso del requisito richiesto e prima dell’erogazione del beneficio)
  • Dichiarazione del proprietario con copia IBAN del proprietario

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1803 valutazioni)