PENSIONAMENTO DR. MANZONI GIUSEPPE - NUOVO MEDICO - Comune di Presezzo (BG)

PENSIONAMENTO DR. MANZONI GIUSEPPE - NUOVO MEDICO

Con la presente, si comunica che a far data da mercoledi 01 luglio p.v., il Dr. Manzoni Giuseppe, cesserà la sua attività per pensionamento.

Si invitano gli utenti, a partire dal  29 giugno, a recarsi presso l'ATS di  Ponte San Pietro via Caironi n.7 consegnando il modulo allegato compilato in ogni sua parte per la scelta del nuovo medico di medicina generale, oppure utilizzando una delle modalità di seguito riportate:

• Potrà prioritariamente inoltrare la documentazione via email al seguente indirizzo: isolasceltarevoca@asst-bgovest.it
  • Oppure autenticandosi sul sito web del Fascicolo sanitario elettronico di Regione Lombardia all'indirizzo  www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it
  • In alternativa consegnando fisicamente il modulo compilato presentandosi presso gli sportelli ATS sopra citati (un solo componente per tutta la famiglia).

L'accesso alla Struttura sarà consentito a non più di tre persone per volta.

Orari sportello: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 12.15 Ponte San Pietro via Caironi n.7

LA MODULISTICA NON DEVE ESSERE CONSEGNATA PRESSO IL COMUNE

Risultato (1 valutazione)