Ordinanza Regione Lombardia 597 del 15 agosto 2020 - Comune di Presezzo (BG)

archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

Ordinanza Regione Lombardia 597 del 15 agosto 2020

 
Ordinanza Regione Lombardia 597 del 15 agosto 2020

 

 

I soggetti residenti o domiciliati, anche temporaneamente, in Lombardia che fanno ingresso nel territorio regionale e che nei quattordici giorni antecedenti hanno soggiornato o transitato in Croazia, Grecia, Malta o Spagna, in luogo dell’isolamento fiduciario, devono, in attesa di sottoporsi al test presso l’agenzia di tutela della salute di riferimento, attenersi all’osservanza rigorosa delle misure igienico-sanitarie di cui all’allegato 19 del DPCM 7 agosto 2020 con particolare riguardo all’uso delle mascherine in tutti i contatti sociali, nonché alla limitazione allo stretto indispensabile degli spostamenti, con particolare riguardo a comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero per motivi di salute, utilizzando preferibilmente un mezzo proprio”. 

 

Lo riferisce l'ordinanza di Regione Lombardia n. 597/2020, sottoscritta il giorno di Ferragosto e immediatamente esecutiva in vigore fino al 10 settembre prossimo.

 

Il mancato rispetto delle misure di cui alla presente ordinanza è sanzionato, secondo quanto previsto dall’art. 2 del decreto-legge n. 33/2020. 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1655 valutazioni)