CAMPAGNA ABBONAMENTI TRASPORTO SCOLASTICO AUTOSERVIZI LOCATELLI - A.S. 2020/2021 - SCONTO - Comune di Presezzo (BG)

Gli studenti residenti a Presezzo (BG) che nell'anno scolastico 2020/2021 utilizzeranno i pullman dei servizi di linea della Ditta Autoservizi Locatelli S.r.l., potranno usufruire della riduzione del 10% sul costo dell’abbonamento annuale.

A partire dal 24 agosto al 30 ottobre 2020 gli interessati potranno acquistare gli abbonamenti presso:

• Sede di Bergamo, Via Furietti 17 Orari: da lunedì a venerdì h 8.30-12.30; h 14.30-17.30; sabato (dal 5 settembre) h 9.00-12.00
  • Sede di Bonate Sopra, Via Toscanini 6 Orari: da lunedì a venerdì h 9.00-18.00 (continuato); sabato h 9.00-12.00 (solo 5-12-19 settembre).
  • online: http://www.autoservizilocatelli.it/pdf/abb_studenti.pdf

TELEFONO 035-319366

Facebook/Instagram “Gruppo Locatelli”

Per usufruire dello sconto è necessario esibire:

carta d’identità genitore e codice fiscale dello studente

in caso di rinnovo: la tesserina LOCATELLI

per i nuovi abbonati: una foto formato foto-tessera (40mm*33mm)

Il 5 agosto 2020 Regione Lombardia ha stabilito le disposizioni comuni a tutte le aziende di trasporto sul territorio relative alle modalità di rimborso degli abbonamenti non utilizzati nei mesi di lockdown. Tutte le indicazioni sono disponibili sul sito dell’Agenzia del Trasporto Pubblico Locale Bacino di Bergamo al seguente link: https://www.agenziatplbergamo.it/index.php/news-highlights/106-rimborso-degli-abbonamenti-modalitaapplicative-regionali.

Dal 24 agosto al 31 ottobre 2020, registrandosi sul sito rinnovi al seguente link http://autoservizilocatelli.soluzione1.it/locatelli/, è possibile scaricare e contestualmente utilizzare il Voucher Covid19 per il mese/i mesi non usufruiti nella scorsa Campagna Abbonamenti secondo le modalità indicate:

- VOUCHER COVID19 PER ABBONAMENTO MENSILE 2019-2020: viene emesso un voucher pari al valore di 1 mese d’abbonamento (marzo 2020), utilizzabile per l’acquisto di un abbonamento mensile entro un anno dalla data di richiesta del voucher.

È possibile anche utilizzare il voucher per l’acquisto di un abbonamento annuale studenti, oppure cedere il voucher ad un familiare (mamma, papà, fratello/sorella) che potrà utilizzarlo per l’acquisto di un abbonamento mensile o annuale sempre entro un anno dalla data di richiesta.

- VOUCHER COVID19 PER ABBONAMENTO ANNUALE 2019-2020: viene emesso un voucher pari al valore di 2 mesi d’abbonamento (marzo e aprile), utilizzabile per l’acquisto di un nuovo abbonamento annuale studenti. È possibile anche frazionare il voucher per l’acquisto di abbonamenti mensili entro un anno dalla data di richiesta, oppure cedere il voucher ad un familiare (mamma, papà, fratello/sorella) che potrà utilizzarlo per l’acquisto di un abbonamento mensile o annuale entro un anno dalla richiesta.

I Voucher Covid19 non sono cumulabili tra loro e vanno obbligatoriamente richiesti entro il 31 ottobre 2020 online (registrandosi sul sito internet) oppure presso gli uffici Locatelli.

Una volta scaricati possono essere subito utilizzati per il rinnovo dell’abbonamento: online per rinnovi identici all’ultimo abbonamento acquistato; negli uffici se si vuole cedere il Voucher Covid19 a un famigliare o utilizzarlo per altra tipologia di abbonamento.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Diritto allo Studio / Ufficio Servizi Sociali sito presso il Comune di Presezzo - Via Vittorio Veneto n. 1049 - 2° piano - Tel. 035-464650 email: sociali@comune.presezzo.bg.it