ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2020/2021 - RAGGIUNGIMENTO NUMERO MASSIMO ISCRIZIONI REFEZIONE - Comune di Presezzo (BG)

ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI

Il termine tassativo del 31.07.2020 per la presentazione dell'istanza di iscrizione al servizio refezione scolastica è scaduto.

Ad oggi le domande per l'accesso al Servizio refezione Scolastica presentate al Protocollo dell'ente risultano superiori al numero di posti disponibili, stante, altresì, l'emergenza Covid-19 in atto e la sua gestione.

Le richieste pervenute oltre tale data ed in soprannumero, rispetto ai posti disponibili, sono raccolte in apposite liste d’attesa.

Dopo aver esaminato le domande pervenute sarà cura dell’Ufficio Diritto allo Studio inviare comunicazione scritta agli eventuali esclusi dal servizio.