BANDO EMERGENZA COVID - SPORT - PRESEZZO 2020 - Comune di Presezzo (BG)

BANDO EMERGENZA COVID - SPORT - PRESEZZO 2020

E' istituito il "BANDO EMERGENZA COVID - SPORT - PRESEZZO 2020” , quale avviso pubblico per l’erogazione di misure di sostegno economico alle associazioni/società sportive a seguito dell'emergenza epidemiologica covid-19, predisposto dall’Ufficio Sport comunale, contenente le modalità e i criteri di concessione dei contributi in parola a Società ed Associazioni Sportive per l’emergenza sanitaria da Covid-19.

LA DOMANDA DOVRA' ESSERE PRESENTATA COMPLETA IN OGNI SUA PARTE a mezzo posta elettronica all’indirizzo sociali@comune.presezzo.bg.it

A PARTIRE DA LUNEDI' 19 OTTOBRE SINO ALLE ORE 12.00 DI SABATO 28 NOVEMBRE 2020

SI RACCOMANDA LA LEGGIBILITÀ DELLA SCRITTURA E LA NITIDEZZA DELLE FOTOGRAFIE E FILES ALLEGATI.

OBBLIGATORIO ALLEGARE:

• Documentazione idonea dalla quale si evincano, per il periodo di riferimento, le conseguenze negative legate all’emergenza sanitaria valutabili sotto un profilo economico – finanziario, vale a dire:
  • Disavanzo di bilancio per il periodo considerato (perdita di esercizio per il periodo considerato, dal 1/01/2020 al 31/08/2020) ;
  • Minori entrate rispetto all’analogo periodo della presedente stagione sportiva;
  • Maggiori spese rispetto all’analogo periodo della presedente stagione sportiva.
  • Specifica attestazione relativa all’eventuale fruizione di altra agevolazione per analogo motivo.