Bando di Servizio Civile - Comune di Presezzo (BG)

Bando di Servizio Civile

Il Comune di Presezzo ha aperto n. 1 posizione di servizio civile in ambito culturale.

Per partecipare al bando per la selezione di volontarie/i in Servizio Civile occorre avere alcune caratteristiche:

• età compresa tra 18 anni e 28 anni;
  • cittadinanza italiana, comunitaria, extracomunitaria con regolare permesso di soggiorno;
  • assenza di condanne per reati di violenza contro persone o per porto abusivo d’armi;
  • non aver già svolto un periodo di Servizio Civile.

Il percorso di servizio civile avrà decorrenza da maggio 2021 per la durata di 12 mesi con una presenza media settimanale di 25 ore ed un'indennità mensile di 439,50 €.

Per avere maggiori informazioni potete chiamare in Biblioteca Tel. n. 0354376338. In alternativa si può contattare Associazione Mosaico chiamando in orario d’ufficio lo  035 254140 o inviando una mail a wafa.arif@mosaico.org.