LOMBARDIA ZONA GIALLA - Comune di Presezzo (BG)

LOMBARDIA ZONA GIALLA

LOMBARDIA in zona GIALLA da lunedì 1° febbraio 2021

⛔ Permane il coprifuoco dalle 22 alle 5.
✅ Il rientro a casa, domicilio, abitazione e residenza è sempre consentito.
❌ Vietato lo spostamento in altra Regione, ad eccezione di motivi di lavoro, salute, necessità.
🏠 Consentito lo spostamento verso le seconde case, anche fuori regione, ma solo il nucleo familiare può spostarsi.
🏪 Negozi aperti.
🏬 I centri commerciali restano chiusi nel weekend, ad eccezione dei generi di prima necessità.
🍴 Bar e ristoranti aperti fino alle 18, poi asporto (alcol vietato) e consegna a domicilio fino alle 22. Divieto di asporto per i bar (locali senza cucina) dopo le 18.
💇🏻 Parrucchieri e centri estetici aperti.
🏃🏻 Consentite passeggiate e jogging.
⛔ Restano chiuse palestre e piscine.
✅ Aperti i centri sportivi.
📚 Scuole in presenza al 100% per infanzia, elementari e medie. Alle superiori didattica in presenza alternata per minimo il 50% e fino al 75% degli studenti.
🚌 Riempimento massimo al 50% dei mezzi di trasporto pubblico locale, ad eccezione del trasporto scolastico dedicato.
🎲 Sospese attività di sale scommesse, bingo, sale giochi e slot machine, anche in bar e tabaccherie.

FAQ del Ministero dell'Interno