Centro Eurodesk - Corsi giovani ed Europa - Comune di Presezzo (BG)

Centro Eurodesk - Corsi giovani ed Europa

Centro Eurodesk  - Corsi giovani ed Europa

Punti Locali della rete nazionale italiana Eurodesk organizzano webinar in/formativi sulle opportunità di mobilità dei giovani per studio, tirocinio, lavoro e volontariato. I webinar saranno condotti da esperti/e dei vari settori interessati e tratteranno temi come la ricerca delle informazioni sulle opportunità di mobilità, le procedure per accedere alle offerte di mobilità e la documentazione da produrre.

Inoltre, una serie di webinar saranno realizzati in cooperazione con l'Agenzia Nazionale per i Giovani su Erasmus+|GioventùCorpo Europeo di Solidarietà e Orientamento (vedi il box in questa pagina per approfondimenti).

I webinar (gratuiti) avranno una durata fino a 90 minuti (a seconda dell'argomento) e sono aperti ad un massimo di 200 partecipanti.

E' possibile registrarsi a più di un webinar.

Vedi volantino di riferimento.