Sportelli INPS: attivo il servizio automatico di prenotazione - Comune di Presezzo (BG)

Sportelli INPS: attivo il servizio automatico di prenotazione

Per prenotare l’appuntamento presso gli sportelli di sede INPS, è disponibile il nuovo servizio automatico vocale di prenotazione.

Il servizio, attivo tutti i giorni 24 ore su 24, è raggiungibile al numero 803 164 (gratuito da telefono fisso) e al numero 06 164 164 (da cellulare, a pagamento in base alla tariffa applicata dal gestore).

Per effettuare la prenotazione, al momento della chiamata bisogna:

• selezionare, dal menu vocale, la scelta numero uno: servizio automatico di prenotazione sportelli;
  • inserire il codice fiscale e il motivo dell'accesso;
  • indicare la sede di competenza INPS (se richiesta);
  • scegliere il giorno e l'ora;
  • comunicare il proprio numero di cellulare, al quale verrà inviato un SMS con i dettagli della prenotazione.

Si ricorda che è possibile prenotare l’accesso alle sedi anche tramite MyINPS, il servizio “Sportelli di sede” (disponibile anche sull’app INPS Mobile) e il Contact center.