Spazio autismo di Ponte San Pietro - Comune di Presezzo (BG)

Spazio autismo di Ponte San Pietro

Volantino di presentazione delle attività del servizio spazio autismo di Ponte San Pietro.

Il servizio è gestito direttamente da Azienda Isola dal gennaio 2021 con una offerta di attività psico-educative specializzate sulle difficoltà correlate all’autismo.

I laboratori e i progetti realizzati sono:

- personalizzati sulle specificità del singolo bambino o ragazzo;

- specializzati sul tema dell’autismo utilizzando in modo flessibile le metodologie riconosciute come più efficaci nella promozione dello sviluppo del bambino e dell’adolescente;

- in collaborazione con la famiglia come interlocutore centrale nel progetto di vita e in rete con i servizi territoriali.

Per qualsiasi chiarimento o per conoscere meglio il servizio i riferimenti sono:

Dott. Lorenzo Giusti – Psicologo e coordinatore lgiusti@aziendaisola.it oppure 3427967353.