Attivazione corso serale ISTITUTO TECNICO MECCANICA MECCATRONICO presso l'ISISS "Betty Ambiveri" - Comune di Presezzo (BG)

Attivazione corso serale ISTITUTO TECNICO MECCANICA MECCATRONICO presso l'ISISS 'Betty Ambiveri'

ISISS "Betty Ambiveri" di Presezzo (BG), a partire dall'a.s. 2023/2024 attiverà il corso serale dell'Istituto Tecnico Meccanica e Meccatronica.

Si allega:

- la presentazione del corso con quadro orario settimanale, discipline e orari di svolgimento delle lezioni;

- il pieghevole dell'open day previsto in presenza presso l'Istituto per il giorno sabato 21 gennaio alle ore 14:30.

L'obiettivo primario è quello di favorire la formazione della persona adulta, del cittadino e del lavoratore nell’ottica di una qualificazione di giovani e adulti. Il corso verrà attivato a partire dal terzo anno per una durata di tre anni fino al conseguimento del diploma della stessa validità del diploma dei corsi diurni.