ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI a.s. 2015/2016 - Comune di Presezzo (BG)

ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI a.s. 2015/2016

Per i servizi di  REFEZONE SCOLASTICA, TRASPORTO SCOLASTICO e PRE SCUOLA in riferimento all'a.s. 2015/2016 è necessario iscriversi presso l'Ufficio Diritto allo Studio Comunale entro e non oltre il 30/06/2015.

L’Ufficio Diritto allo Studio comunale è stato trasferito  presso l’Ufficio Servizi Sociali comunale ( sede municipale, 2° piano).

La graduatoria delle richieste in soprannumero, rispetto ai posti disponibili, saranno raccolte in apposite liste d’attesa.  Gli inserimenti nel corso dell’anno scolastico avverranno solo a fronte di una sopravvenuta disponibilità di posti.

Eventuali richieste sia di residenti che di non residenti presentate in ritardo saranno valutate solo se compatibili con il servizio predisposto.

Dopo aver esaminato le domande pervenute sarà cura dell’Ufficio Diritto allo Studio  inviare comunicazione scritta agli eventuali esclusi dal servizio.

Giorni ed orari di apertura dell’Ufficio Diritto allo Studio- presso l’Ufficio Servizi Sociali:

• martedì dalle ore 17.00 alle ore 18.45

• sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.00