Bonus dispositivi anti abbandono - - Comune di Presezzo (BG)

Bonus dispositivi anti abbandono -

La tua attenzione diventa legge!

Dal 7 novembre 2019, per i bambini di età inferiore a 4 anni, è obbligatorio munirsi del dispositivo anti abbandono per il seggiolino in automobile. Per agevolarne l'acquisto nel Decreto Fiscale è stato istituito un fondo e il riconoscimento di un contributo economico di 30 euro per ciascun dispositivo antiabbandono acquistato (max 1 per bambino).

E' stato attivato il 20 febbraio il sito web per la richiesta del bonus del valore di 30 euro per l'acquisto dei seggiolini antiabbandono o per il rimborso per chi ha già sostenuto la spesa.

Il bonus può essere richiesto al link: https://www.bonuseggiolino.it/bonuseggiolino/#/beneficiario/homePage

Hai bisogno di assistenza?

Se non sei riuscito a trovare le informazioni che cercavi, scrivici alla casella dispositiviantiabbandono@sogei.it