Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

Risultati della ricerca

BANDO "ENERGIA ELETTRICA" 2023 - GRADUATORIA

BANDO ENERGIA ELETTRICA  2023 - GRADUATORIA
L'Amministrazione Comunale, con Determinazoine n. 14/2024 ha approvato la graduatoria relativa al Bando per l'erogazione di contributi per la fornitura di energia elettrica.

SPORTELLO ASSEGNO DI INCLUSIONE (ADI)

SPORTELLO ASSEGNO DI INCLUSIONE (ADI)
Dal giorno Lunedì 8 Gennaio sarà attivo, nei Poli sociali il nuovo sportello per la nuova misura di sostegno al reddito AdI (Assegno di Inclusione).

BANDO "ENERGIA ELETTRICA"

BANDO ENERGIA ELETTRICA
L'Amministrazione Comunale, con deliberazione della Giunta Comunale n. 102/2023 ha approvato un Bando per l'erogazione di contributi per la fornitura di energia elettrica. Per partecipare è necessario avere un ISEE uguale e non superiore ad € 30.000,00 (riferito all’ISEE ordinario) ed avere nel nucleo familiare n. 2 o più figli. Le domande si possono presentare fino alle ore 12.00 di sabato13 gennaio 2024, seguendo le indicazioni del bando.

CESSAZIONE MEDICO DI BASE - DOTT. GIORGI - AVVISO

CESSAZIONE MEDICO DI BASE - DOTT. GIORGI - AVVISO
Si avvisa che il giorno 𝗟𝘂𝗻𝗲𝗱𝗶 𝟮𝟴 𝗔𝗴𝗼𝘀𝘁𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟯 (ultimo giorno lavorativo domenica 27 agosto p.v.), il dott. GIORGI MARCO cesserà servizio presso gli ambulatori di Presezzo (BG).

CESSAZIONE PEDIATRA - AVVISO

CESSAZIONE PEDIATRA - AVVISO
Si avvisa che il giorno 30 maggio, la dr.ssa Maria Angela Previtali - pediatra di libera scelta - andrà in pensione .

Esenzione Canone Rai ultra75enni

Esenzione Canone Rai ultra75enni
L’esenzione del canore RAI spetta ai cittadini che hanno compiuto 75 anni ed hanno un reddito proprio e del coniuge sino a 8.000 euro, non hanno figli conviventi con un reddito proprio (eccetto collaboratori domestici e badanti). Vedi pagina informativa.

Sei un caregiver? Informazioni da ATS Bergamo

Sei un caregiver? Informazioni da ATS Bergamo
ATS Bergamo, ASST Papa Giovanni XXIII, ASST Bergamo Ovest, ASST Bergamo Est, il Collegio dei Sindaci e i 14 Ambiti Territoriali Sociali hanno avviato un servizio finalizzato a dare informazioni e sostenere i caregiver familiari. Info in pagina

Nuova Casa di Comunità a Ponte S. Pietro

Nuova Casa di Comunità a Ponte S. Pietro
La Casa di Comunità è il luogo fisico pubblico, di prossimità e di facile individuazione al quale l’assistito può accedere per poter entrare in contatto con il sistema di assistenza sanitaria.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.