Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

BANDO BORSE ED ASSEGNI DI STUDIO A.S. 2022/2023

L'Amministrazione Comunale, con deliberazione della Giunta Comunale n. 104/2023 ha approvato il Bando per le Borse di Studio Comunali in riferimento all'a.s. 2022/2023. Le domande si possono presentare fino alle ore 12.00 di sabato13 gennaio 2024, seguendo le indicazioni del bando.

COGE cerca volontari Piedibus

Il Comitato Genitori di Presezzo (COGE) in collaborazione con il Comune di Presezzo (BG) cerca volontari per il Progetto Piedibus.

Cedole librarie online: avviso ai librai

Anche per l'anno scolastico 2023/2024 il Comune di Presezzo (BG) adotterà una procedura informatizzata relativa alla gestione delle cedole librarie per gli alunni della Scuola primaria. Si chiede di prendere visione della pagina dedicata.

Iscrizione Servizi Scolastici A.S. 2022/2023

A partire da lunedì 30 maggio e fino a venerdì 15 luglio 2022 saranno aperte le iscrizioni ai servizi scolastici per refezione, trasporto, pre-scuola. Iscrizioni ESCLUSIVAMENTE online. Info nella pagina.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie