Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

ELEZIONI EUROPEE 8 e 9 giugno 2024

Entro l'11 marzo 2024 i cittadini che possiedono una cittadinanza dell'Unione Europea diversa da quella italiana potranno presentare domanda per votare in Italia, per i membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia.

Seggioline

Spettacolo della rassegna "Teatro a merenda"

Dote sport 2023/2024

Torna la Dote Sport, per l’anno sportivo 2023/2024. Domande dal 22 febbraio 2024. Domande ESCLUSIVAMENTE online.

BANDO "ENERGIA ELETTRICA" 2023 - GRADUATORIA

BANDO ENERGIA ELETTRICA  2023 - GRADUATORIA
L'Amministrazione Comunale, con Determinazoine n. 14/2024 ha approvato la graduatoria relativa al Bando per l'erogazione di contributi per la fornitura di energia elettrica.

SPORTELLO ASSEGNO DI INCLUSIONE (ADI)

Dal giorno Lunedì 8 Gennaio sarà attivo, nei Poli sociali il nuovo sportello per la nuova misura di sostegno al reddito AdI (Assegno di Inclusione).

I 12 sensi

Laboratorio Artistico Pittorico

BANDO "SPORT A PRESEZZO"

BANDO SPORT A PRESEZZO
L'Amministrazione Comunale, con deliberazione della Giunta Comunale n. 101/2023 ha approvato il Bando "SPORT A PRESEZZO" per l'assegnazione di contributi destinati al sostegno della pratica sportiva. Le domande si possono presentare fino alle ore 12.00 di sabato13 gennaio 2024, seguendo le indicazioni del bando.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie