Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

Risultati della ricerca

Dote sport 2023/2024 - BIS

Per l’anno sportivo 2023/2024 è possibile, nuovamente, presentare le domande dal 16 aprile 2024. Domande ESCLUSIVAMENTE online.

DOTE SCUOLA 2024 MATERIALE DIDATTICO

Da giovedì 4 aprile 2024, alle ore 12.00, a giovedì 16 maggio 2024, alle ore 12.00, è possibile presentare domanda per Dote Scuola Materiale didattico e Borse di studio statali, il contributo di Regione Lombardia per sostenere le spese per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica..

Attivazione Modulo Welfare Servizi Scolastici - Comune di Presezzo

E' attivo il Modulo Welfare, che permette di generare la stampa certificativa delle spese che un Genitore ha sostenuto per i servizi di educazione e istruzione attivi a sistema per i propri, figli al fine di aderire al piano di Welfare aziendale e di usufruire dei benefit derivanti.

Seggioline

Spettacolo della rassegna "Teatro a merenda"
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.