Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

FONDO NON AUTOSUFFICIENZA - MISURA B2

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DELLE PRESTAZIONI PREVISTE DAL FONDO NON AUTOSUFFICIENZA 2020 MISURA B2 – D.G.R. N° XI/4138 DEL 21/12/2021 E D.G.R. N. XI/4408 17/03/21 REGIONE LOMBARDIA- ANNO 2021 Ambito Isola Bergamasca e Bassa Val San Martino

Regione Lombardia: Bando Protezione Famiglia

Approvato il bando ‘Protezione Famiglia’, domande al via dalla seconda metà di aprile sul sito www.bandi.regione.lombardia.it . Domande dal 13 al 20 aprile 2021.

PROGETTO DIREZIONE LAVORO

Il progetto Direzione Lavoro è finanziato grazie al PON FSE 2014-2020.Opportunità e Inclusione. Incremento dell’occupazione e della partecipazione al mercato del lavoro delle persone maggiormente vulnerabili

BONUS CULTURA (per i ragazzi nati nel 2002)

Tutti coloro che hanno compiuto 18 anni nel 2020 potranno richiedere il contributo del governo per beni e/o attività culturali. Per informazioni vedasi la pagina di riferimento.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie