Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

Sondaggio giovani "Your say!" 2019 Regione Lombardia

Sondaggio giovani Your say! 2019 Regione Lombardia
Rispondendo al sondaggio Yoursay! i giovani potranno esprimere le loro opinioni su sport, tempo libero, istruzione, lavoro e tanto altro, aiutandoci a definire nuovi servizi e opportunità esclusive.

SPAZIO GIOCO 1,2,3...RICCIO

Si comunica a tutte le famiglie con bambini e bambine da 6 mesi a 3 anni che sta per riaprire lo Spazio Gioco "1 2 3…Riccio". Iscrizioni dal 20/09/2019 - Avvio servizio 8/010/2019.

RICCIO ESTATE!!

Aspettando l'estate...arrivano i nuovi orari del Riccio

Bando per prestazioni del Fondo Non Autosufficienza di Regione Lombardia 2019

In attuazione alla D.G.R. n. XI/1253 di Regione Lombardia del 12/02/2019, l’Assemblea dei Sindaci dell’Ambito distrettuale dell’Isola Bergamasca e Bassa Val San Martino ha approvato in data 08 aprile 2019 la pianificazione delle risorse assegnate per l’erogazione degli interventi previsti dalla Misura B2 per l’anno 2019.

FESTA DELLE FAMIGLIE - ACAT

CLUB ALCOLOGICI TERRITORIALI "Cambiare è sempre possibile!" Sabato 12 gennaio 2019 alle ore 15.00 presso la sala del Centro Polifunzionale "UFO" - Ponte San Pietro
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie