Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

Risultati della ricerca

PROGETTO GRAMIGNA 2014

Iscrizioni dal 29/05/2014 al 5/06/2014 al Riccio nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

PROGETTO GIOVANI: SI RIPARTE!!!

Ripartono le attività del Progetto Giovani comunale, con svolgimento presso il Centro Ricreativo Culturale IL RICCIO (via Montessori, 17 - sotto la Biblioteca).

SERATA INFORMATIVA PER FAMIGLIE

Si invita la cittadinanza alla serata "LA PREVENZIONE POSSIBILE: strategie e prassi educative efficaci" che si terrà Lunedì 20 maggio ore 20.45 presso la sala polifunzionale dell'Oratorio di Presezzo.

TEATRO A MERENDA - AUDITORIUM DEL CRC IL RICCIO

TEATRO A MERENDA  - AUDITORIUM DEL CRC IL RICCIO
DOMENICA 12 MAGGIO alle ore 16.30 verrà realizzato lo spettacolo "ELEFANTI INGOMBRANTI" a cura della Compagnia Teatro del Vento di Villa d'Adda. La merenda è organizzata ed offerta dalle MAMME DEL MONDO DELL'ISOLA

PROCEDURA DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL "PROGETTO GIOVANI"

PROCEDURA  DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL PROGETTO GIOVANI
In esecuzione della determinazione a contrarre del Responsabile del Settore Servizi alla Persona n. 37 del 18/02/2013, il Comune di Presezzo indice gara per l’appalto della gestione del Progetto Giovani di Presezzo – periodo 1/05/2013- 31/12/2014, mediante procedura aperta, con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa di cui all’art. 83, del Decreto Legislativo n. 163/2006.

BANDO ASILI NIDO PRIVATI ACCREDITATI

L'Azienda Speciale Consortile Isola Bergamasca e Bassa Val San Martino ha indetto un bando per erogazione di voucher sociali per l’a.s. 2012-2013 finalizzati all’acquisto di posti in servizi per la prima infanzia privati accreditati e convenzionati con la stessa Azienda.

DOTE CONCILIAZIONE

La Dote Conciliazione è un contributo regionale e si rivolge ai genitori che rientrano al lavoro dopo l’astensione obbligatoria o facoltativa, che non usufruiscono di un contratto part time e siano dipendenti di PMI e micro imprese, genitori esercenti attività libero professionali iscritti alla gestione separata; madri libere professioniste, iscritte ad Albi, alla ripresa del lavoro dopo l’interruzione per maternità.
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.