Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

Risultati della ricerca

BANDO ASILI NIDO PRIVATI ACCREDITATI

L'Azienda Speciale Consortile Isola Bergamasca e Bassa Val San Martino ha indetto un bando per erogazione di voucher sociali per l’a.s. 2012-2013 finalizzati all’acquisto di posti in servizi per la prima infanzia privati accreditati e convenzionati con la stessa Azienda.

DOTE CONCILIAZIONE

La Dote Conciliazione è un contributo regionale e si rivolge ai genitori che rientrano al lavoro dopo l’astensione obbligatoria o facoltativa, che non usufruiscono di un contratto part time e siano dipendenti di PMI e micro imprese, genitori esercenti attività libero professionali iscritti alla gestione separata; madri libere professioniste, iscritte ad Albi, alla ripresa del lavoro dopo l’interruzione per maternità.

ACQUISTO STRUMENTI TECNOLOGICAMENTE AVANZATI - ex L.R. 23/99

Con D.D.G. n. 12252 del 18/12/2012 sono state approvate le procedure per la concessione di contributi per l'acquisto di strumenti tecnologicamente avanzati in attuazione dell'art. 4, commi 4 e 5 della l.r. 23/99 "Politiche Regionali per la famiglia".

AGEVOLAZIONI ALLE GIOVANI COPPIE PER L'ACQUISTO DELLA PRIMA CASA

Regione Lombardia e Finlombarda SpA in collaborazione con Abi, supporta le giovani coppie nell’acquisto della prima casa attraverso l’abbattimento di due punti percentuali del tasso di interesse del mutuo stipulato con un Istituto bancario/intermediario finanziario convenzionato con Finlombarda SpA.

Fondo Sostegno Affitto - Disagio Acuto - anno 2012

La Regione Lombardia ha istituito il Fondo Sostegno Affitto - Disagio Acuto - finalizzato all'integrazione del canone di locazione per i nuclei familiari con disagio economico acuto. SCADENZA 31 OTTOBRE 2012

Baby Cre 3-6 anni

E' un servizio rivolto alle famiglie che lavorano con minori dai 3 ai 6 anni di età e realizzato nel corso del mese di luglio .

PROGETTO GRAMIGNA 2012

Si tratta di un’esperienza di gruppo per lo svolgimento di semplici lavori di manutenzione del verde comunale, aperta a tutti i ragazzi dalla prima alla quinta superiore.
PAGINE : inizio « ... 11
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.