Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

Risultati della ricerca

MISURA B2 - APERTURA BANDO

MISURA  B2 - APERTURA BANDO
Avviso pubblico per l'erogazione delle prestazioni previste dal Fondo Non Autosufficienza 2021 - MISURA B2 - DGR n. XI/5179/2021. La presentazione delle domande è possibile dal giorno 13/04/2022 fino alle ore 17:00 del giorno 31/05/2021.

RACCOLTA FONDI PER L'EMERGENZA UCRAINA

L'Amministrazione comunale promuove una RACCOLTA FONDI a favore dei profughi arrivati dall’Ucraina. I fondi verranno utilizzati per organizzare iniziative a sostegno dei minori in collaborazione con le realtà educative del territorio, Parrocchia, Oratorio e Conferenza San Vincenzo .

Servizio Rifugiati CIR Bergamo

Il CIR lavora per favorire l’accesso alla protezione delle persone che fuggono da guerre e persecuzioni e per contribuire a costruire condizioni di accoglienza e integrazione dignitose, nel pieno rispetto dei diritti umani.

Benvenuto in Italia - indicazioni per cittadini ucraini

In allegato la scheda “Benvenuto in Italia”, realizzata dal Dipartimento della Protezione Civile e dal Ministero dell’Interno per i cittadini ucraini che sono entrati o stanno entrando nel nostro Paese e per i quali si sta predisponendo un piano di prima accoglienza.

Richiesta della Carta europea della disabilità in Italia” (CED)

Dal 22 febbraio 2022 è possibile richiedere la disability card che consente alle persone con disabilità di accedere ad una serie di servizi gratuiti o a costo ridotto in materia di trasporti, cultura e tempo libero sul territorio nazionale e in Europa.

Progetto "Entra in rete con lo sport"

Progetto Entra in rete con lo sport
Il progetto “Entra in rete con lo sport” propone la realizzazione di sei tirocini di inclusione sociale, destinati a giovani di età compresa tra 14 e 18 anni.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.