Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

BABY CRE 2016

PROGETTUALITA' BABY CRE 2016 - dal 4 luglio al 29 luglio 2016 a favore di minori di età compresa tra i 3 ed i 6 anni, dal lunedì al venerdì presso la sede della Scuola dell’Infanzia “A. Pedretti” di Presezzo. L’inizio mattutino dell’attività è prevista dalle ore 8.30 con termine alle ore 16.00.

CANTIERE GRAMIGNA 2016

Nel mese di maggio è attivo il progetto di impegno civile "Cantiere Gramigna" che consiste in un’esperienza di gruppo per lo svolgimento di semplici attività di manutenzione del verde comunale.

INCONTRI DI EDUCAZIONE ALIMENTARE

Il Comune di Presezzo, in collaborazione con JD Service Italia, organizza incontri di educazione alimentare gratuiti e aperti alla cittadinanza.

SCUOLE APERTE A CONFRONTO

Sabato 30 aprile a Milano si terrà il convengo "Scuole aperte a confronto", promosso da ANCI Lombardia.

MENSA SCOLASTICA: ACCESSO AL SISTEMA DI VERIFICA DEL CREDITO

Si informano i genitori dei bambini iscritti al Servizio Mensa della Scuola Primaria di Presezzo che è possibile verificare il proprio credito nell’area “PORTALE GENITORI” - entrare nel dettaglio della notizia per ulteriori informazioni.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie