Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

Risultati della ricerca

Progetto "Entra in rete con lo sport"

Progetto Entra in rete con lo sport
Il progetto “Entra in rete con lo sport” propone la realizzazione di sei tirocini di inclusione sociale, destinati a giovani di età compresa tra 14 e 18 anni.

Assegno Unico Universale 2022

L’Assegno Unico Universale è la misura economica a sostegno delle famiglie con figli a carico istituita con la Legge Delega 46/2021. L’entrata in vigore è stata fissata a partire dal 1° gennaio 2022.

CAFFE' SOCIALE 2022

Se hai più di 65 anni e vuoi stare in compagnia leggi l'informativa.

POMERIGGI AL PARCO

Nelle giornate di SABATO POMERIGGIO ( 25 settembre, 2 ottobre, 9 ottobre e 16 ottobre) . Programma realizzato nell'ambito dell'iniziativa "Estate Insieme" promossa e finanziata da Regione Lombardia.

BANDO ESTATE INSIEME - AZIONE 1

ATTIVITA' SUL TERRITORIO PER L'ESTATE 2021 finanziate con contributi di Regione Lombardia tramite iniziativa “BANDO ESTATE INSIEME” anno 2021

Assegno Unico 2021

Parte l'assegno unico per i figli: dal 1° luglio 2021 si può presentare domanda INPS. A fare il punto su come funziona, cosa cambia e quali sono i requisiti richiesti ai beneficiari è la circolare n. 93 del 30 giugno. Di seguito le istruzioni.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.