Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

Risultati della ricerca

Racconti di cura - Incontri per genitori

In collaborazione con Associazione Pangea, Cooperativa Aeper ed il patrocinio del Comune di Bonate Sopra, una serie di incontri per genitori a partire dal 05.06 p.v.

SPORTELLO AMICO

In collaborazione con Associazione Pangea e Rotary Club

FONDO NON AUTOSUFFICIENZA - MISURA B2

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DELLE PRESTAZIONI PREVISTE DAL FONDO NON AUTOSUFFICIENZA 2020 MISURA B2 – D.G.R. N° XI/4138 DEL 21/12/2021 E D.G.R. N. XI/4408 17/03/21 REGIONE LOMBARDIA- ANNO 2021 Ambito Isola Bergamasca e Bassa Val San Martino

Regione Lombardia: Bando Protezione Famiglia

Approvato il bando ‘Protezione Famiglia’, domande al via dalla seconda metà di aprile sul sito www.bandi.regione.lombardia.it . Domande dal 13 al 20 aprile 2021.

PROGETTO DIREZIONE LAVORO

Il progetto Direzione Lavoro è finanziato grazie al PON FSE 2014-2020.Opportunità e Inclusione. Incremento dell’occupazione e della partecipazione al mercato del lavoro delle persone maggiormente vulnerabili

BUONI FAMIGLIA 2020

MISURE DI SOLIDARIETÀ ECONOMICA "BANDO BUONI FAMIGLIA" PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI STRAORDINARI A FAVORE DELLE FAMIGLIE PER L' EMERGENZA SANITARIA COVID19.TERZO BANDO .
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.