Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

ATTIVITA' AL RICCIO !

ATTIVITA'  AL RICCIO !
Elenco delle attività del mese di aprile a favore dei ragazzi frequentanti la scuola secondaria di I° grado .

ACQUISTO DELL'ABITAZIONE PRINCIPALE: BANDO 2014

In attuazione della dgr n. X/1771 dell’8 maggio 2014, Regione Lombardia, in collaborazione con ABI Lombardia e Finlombarda spa, sostiene i cittadini con un contributo regionale per l’acquisto dell’abitazione principale.

GENITORI E FIGLI A CONFRONTO#3

Laboratori formativi, organizzati dalla Consulta delle Realtà Educative comunale, a libero accesso ed articolati in due serate.

ISEE 2015 - Nuova normativa

Dal 1 gennaio nuovo ISEE per l'accesso alle prestazioni sociali agevolate ed ai servizi erogati dai Comuni.

NUOVI ORARI APERTURA RICCIO-PROGETTO GIOVANI

A partire da Mercoledì 7 Gennaio 2015, il Progetto Giovani ha ripreso le attività presso il Riccio con le seguenti aperture pomeridiane: • martedì dalle 15.30 alle 18.00 • mercoledì dalle 16.30 alle 19.00 • giovedì dalle 15.00 alle 19.00
PAGINE : inizio « ... 6 7 8    » fine
Archivio notizie