Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

Risultati della ricerca

Bando per prestazioni del Fondo Non Autosufficienza di Regione Lombardia 2019

In attuazione alla D.G.R. n. XI/1253 di Regione Lombardia del 12/02/2019, l’Assemblea dei Sindaci dell’Ambito distrettuale dell’Isola Bergamasca e Bassa Val San Martino ha approvato in data 08 aprile 2019 la pianificazione delle risorse assegnate per l’erogazione degli interventi previsti dalla Misura B2 per l’anno 2019.

BABY CRE 2016

PROGETTUALITA' BABY CRE 2016 - dal 4 luglio al 29 luglio 2016 a favore di minori di età compresa tra i 3 ed i 6 anni, dal lunedì al venerdì presso la sede della Scuola dell’Infanzia “A. Pedretti” di Presezzo. L’inizio mattutino dell’attività è prevista dalle ore 8.30 con termine alle ore 16.00.

CANTIERE GRAMIGNA 2016

Nel mese di maggio è attivo il progetto di impegno civile "Cantiere Gramigna" che consiste in un’esperienza di gruppo per lo svolgimento di semplici attività di manutenzione del verde comunale.

INCONTRI DI EDUCAZIONE ALIMENTARE

Il Comune di Presezzo, in collaborazione con JD Service Italia, organizza incontri di educazione alimentare gratuiti e aperti alla cittadinanza.

SCUOLE APERTE A CONFRONTO

Sabato 30 aprile a Milano si terrà il convengo "Scuole aperte a confronto", promosso da ANCI Lombardia.
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.