Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

Risultati della ricerca

Iscrizione Servizi Scolastici A.S. 2024/2025

A partire da lunedì 03 giugno e fino a mercoledì 31 luglio 2024 saranno aperte le iscrizioni ai servizi scolastici per refezione, trasporto, pre-scuola. Iscrizioni ESCLUSIVAMENTE online. Info nella pagina.

Attivazione Modulo Welfare Servizi Scolastici - Comune di Presezzo

E' attivo il Modulo Welfare, che permette di generare la stampa certificativa delle spese che un Genitore ha sostenuto per i servizi di educazione e istruzione attivi a sistema per i propri, figli al fine di aderire al piano di Welfare aziendale e di usufruire dei benefit derivanti.

BANDO BORSE ED ASSEGNI DI STUDIO A.S. 2022/2023

L'Amministrazione Comunale, con deliberazione della Giunta Comunale n. 104/2023 ha approvato il Bando per le Borse di Studio Comunali in riferimento all'a.s. 2022/2023. Le domande si possono presentare fino alle ore 12.00 di sabato13 gennaio 2024, seguendo le indicazioni del bando.

COGE cerca volontari Piedibus

Il Comitato Genitori di Presezzo (COGE) in collaborazione con il Comune di Presezzo (BG) cerca volontari per il Progetto Piedibus.

Cedole librarie online: avviso ai librai

Anche per l'anno scolastico 2023/2024 il Comune di Presezzo (BG) adotterà una procedura informatizzata relativa alla gestione delle cedole librarie per gli alunni della Scuola primaria. Si chiede di prendere visione della pagina dedicata.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.