Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

IL PASSO - Corso di formazione per volontari

SABATO 14 Marzo alle ore 9.00, presso la sala riunioni del Centro Anziani di Dalmine (BG) in Via Locatelli 4, inizia il corso di formazione "Diventa VOLONTARIO in cure palliative" organizzato dall'Associazione di volontariato Il Passo.

Referendum 29.03.2020 - Voto dei cittadini italiani TEMPORANEAMENTE all'estero

I cittadini italiani elettori, nonché i loro familiari conviventi, che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento del Referendum fissato per il giorno 29.03.2020 possono votare per corrispondenza (ALL'ESTERO)...

PULIAMO IL MARE 2020 Sabato 29.02.2020

Il Comune di Presezzo ha aderito con altri 15 Comuni del corso del fiume Brembo e interessati dai torrenti del bacino idrografico del Brembo, all’iniziativa “Puliamo il Mare” 2020, organizzata delle Guardie Ecologiche Volontarie (GEV) del PLIS del Basso Corso del Fiume Brembo i giorni sabato 29 febbraio e 1° marzo 2020.

Contratti di sponsorizzazione

DECRETO LEGISLATIVO 18 aprile 2016, n. 50 Art. 19, comma 1, (Contratti di sponsorizzazione) Si rende noto che è pervenuta agli atti del Comune una proposta di accordo di collaborazione per la promozione di sistemi di sicurezza per i cittadini attraverso strumenti salvavita.

Sondaggio giovani "Your say!" 2019 Regione Lombardia

Sondaggio giovani Your say! 2019 Regione Lombardia
Rispondendo al sondaggio Yoursay! i giovani potranno esprimere le loro opinioni su sport, tempo libero, istruzione, lavoro e tanto altro, aiutandoci a definire nuovi servizi e opportunità esclusive.

Libri in gioco

Incontri di promozione del libro per bambini da 0 a 3 anni

AMIANTO: FACCIAMO UN PO’ DI CHIAREZZA

La Normativa vigente (L. 257/92; DPR 8 agosto 1994; L.R. Lombardia 17/2003; PRAL Lombardia DGR 12/2005; L.R. Lombardia 14/2012) non obbliga lo smaltimento immediato dei manufatti in amianto ma richiede obbligatoriamente una valutazione corretta e la gestione degli stessi.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie