Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

Guasto alle linee telefoniche

Attenzione! A causa di un problema tecnico è temporaneamente impossibile contattare telefonicamente gli uffici comunali.

BORSE ED ASSEGNI DI STUDIO - a.s. 2021/2022

LE ISTANZE DOVRANNO ESSERE CONSEGNATE DAL 05 DICEMBRE 2022 ED ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL 13 GENNAIO 2023 ESCLUSIVAMENTE A MEZZO EMAIL ALL’INDIRIZZO protocollo@comune.presezzo.bg.it

CONCORSO PUBBLICO AREA TECNICA CAT. D

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO DI AREA TECNICA, CAT. D – POSIZIONE ECONOMICA 1, PRIORITARIAMENTE RISERVATO A VOLONTARI FF.AA. . Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - Serie speciale concorsi n. 92 del 22 novembre 2022 Scadenza: giovedì 22 dicembre 2022, ore 12.00

EXPERIENCE LAB -

Il progetto è rivolto a minori residenti nei 15 Comuni aderenti alla gestione associata per il Servizio di Assistenza Educativa Scolastica frequentanti, principalmente, le Scuole Secondarie di primo grado con certificazione di disabilità - art.3 comma 1.

Avviso pubblico SAP 2022 novembre 2022 Ambito Isola Bergamasca

AVVISO PUBBLICO per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale Isola Bergamasca e Bassa Val San Martino localizzate nei comuni: Bottanuco, Carvico, Ponte San Pietro, Cisano Bergamasco, Madone e di proprietà dei comuni indicati (DGR XI/4177 del 30/12/2020 e DGR XI/5305 del 4 ottobre 2021)

DISPOSIZIONI PER L'ESERCIZIO DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO

DISPOSIZIONI PER L'ESERCIZIO DEGLI IMPIANTI DI  RISCALDAMENTO
E MISURE VOLTE AL CONTENIMENTO DEI CONSUMI ENERGETICI DEGLI EDIFICI CON ACCESSO AL PUBBLICO - ANNO TERMICO 2022-2023 . Riduzione del periodo di esercizio degli impianti termici a combustione ad uso riscaldamento posticipando l’accensione al 02/11/2022 e fino al /04/2023.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie