Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

ATTIVAZIONE NUMERO VERDE

Si informa che è stato attivato da G. eco S.r.l il seguente numero verde gratuito: 800 098 450

ATTIVAZIONE NUMERO VERDE

Corso di disegno

Livello avanzato: paesaggi urbani, prospettiva e acquarello

Dichiarazione ISEE 2022 - scadenza

Il 31 dicembre 2022 sono scadute le DSU/ISEE per l'accesso alle prestazioni sociali agevolate ed ai servizi erogati dai Comuni.

Nuova Casa di Comunità a Ponte S. Pietro

La Casa di Comunità è il luogo fisico pubblico, di prossimità e di facile individuazione al quale l’assistito può accedere per poter entrare in contatto con il sistema di assistenza sanitaria.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie