Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

POMERIGGI AL PARCO

Nelle giornate di SABATO POMERIGGIO ( 25 settembre, 2 ottobre, 9 ottobre e 16 ottobre) . Programma realizzato nell'ambito dell'iniziativa "Estate Insieme" promossa e finanziata da Regione Lombardia.

CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE

Da ottobre a dicembre 2021 anche il Comune di Presezzo sarà coinvolto nel CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI.

SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI 2021/2022

Si CONFERMA l'avvio dei SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI di PRE SCUOLA e di TRASPORTO SCOLASTICO da lunedì 13 settembre, secondo le circolari di avvio dell'Istituto Comprensivo "A.Moro" di Bonate Sopra.

Avviso di avvenuta asta pubblica vendita terreno ATP2

Entro il termine stabilito per la presentazione delle offerte, è pervenuta un’unica offerta prot. n° 7863/2021. Base d'asta € 280.000,00 Aggiudicatario Sig. Musitelli Silvio con offerta di € 351.170,00
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie