Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

Risultati della ricerca

PIANO CALDO 2024

Regole per affrontare il caldo e le ondate di calore della stagione estiva

INFO - detrazione per gli addetti all’assistenza a persone non autosufficienti

Le spese per l’assistenza dei non autosufficienti sono detraibili: recuperi il 19% della spesa sostenuta per gli addetti all’assistenza personale dei non autosufficienti, per una spesa massima di 2.100 euro. Dal 2020 sono detraibili solo le spese sostenute con mezzi di pagamento tracciabile, non sono ammessi i contanti.

Iscrizione Servizi Scolastici A.S. 2024/2025

A partire da lunedì 03 giugno e fino a mercoledì 31 luglio 2024 saranno aperte le iscrizioni ai servizi scolastici per refezione, trasporto, pre-scuola. Iscrizioni ESCLUSIVAMENTE online. Info nella pagina.

DUE GIUGNO

Celebrazioni per il 78° Anniversario della Festa della Repubblica

PROGETTO GRAMIGNA 2024 - XXII EDIZIONE

Nei mesi di giugno e luglio è attivo il progetto di impegno civile "Cantiere Gramigna" che consiste in un’esperienza di gruppo per lo svolgimento di semplici attività di manutenzione del verde comunale. PARTECIPA ANCHE TU!
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.