Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

Risultati della ricerca

AVVISO RITIRO RIFIUTI

Da sabato 20 febbraio 2021 i RIFIUTI non correttamente conferiti e i sacchi per rifiuti indifferenziati (SACCO ROSSO) SENZA LOGO COMUNALE E NON CONFORMI  non saranno ritirati.

Centro Eurodesk - Corsi giovani ed Europa

Centro Eurodesk  - Corsi giovani ed Europa
Il Centro Eurodesk di Ponte San Pietro propone un ciclo di incontri gratuiti rivolti ai giovani con l'obiettivo di informare e orientare sulle numerose opportunità che offre l'Europa.

MENSA E CATERING CONTINUATIVO

CIRCOLARE PREFETTIZIA IN DATA 21.01.2021: d.P.C.M. 14 gennato 2021 - svolgimento del servizio di mensa e catering continuativo. - COMUNICAZIONE AL SUAP
PAGINE : inizio « ... 11 12 13 14 15 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.