Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

Risultati della ricerca

CORONAVIRUS

Accesso agli Uffici comunali solo su appuntamento

COVID-19 DPCM 8 marzo 2020

Con decreto del Presidente del Consiglio del giorno 8/3/2020, le misure per il contenimento del contagio CoronaVirus nella Regione Lombardia sono diventate ancora piu’ stringenti. Siamo tutti chiamati ad avere un atteggiamento responsabile per salvaguardare la nostra salute, e quella di tutti.

CORONAVIRUS

DPCM 4 marzo 2020 - Misure per il contrasto e il contenimento del diffondersi del virus Covid-19

Comunicato del Sindaco del 29 febbraio

Quando indossare la mascherina

Dieci comportamenti da seguire

CORONAVIRUS DISPOSIZIONI MINISTERIALI

Coronavirus. Presidente Fontana ha firmato l'ordinanza riguardante limitazioni in tutta la Lombardia.In allegato il DPCM del Presidente del Consiglio;

PULIAMO IL MARE 2020 Sabato 29.02.2020

Il Comune di Presezzo ha aderito con altri 15 Comuni del corso del fiume Brembo e interessati dai torrenti del bacino idrografico del Brembo, all’iniziativa “Puliamo il Mare” 2020, organizzata delle Guardie Ecologiche Volontarie (GEV) del PLIS del Basso Corso del Fiume Brembo i giorni sabato 29 febbraio e 1° marzo 2020.

Libri in gioco

Incontri di promozione del libro per bambini da 0 a 3 anni

TEST DRIVE BICI E MOTO ELETTRICHE - C/O MAIRONI DA PONTE

Lunedì 28 ottobre 2019 dalle ore 9,00: TEST DRIVE BICI E MOTO ELETTRICHE - C/O MAIRONI DA PONTE. PERCORSO DI FORMAZIONE ED INFORMAZIONE RIVOLTO A STUDENTI, DOCENTI E APERTO ALLE FAMIGLIE Test drive di moto elettriche e biciclette a pedalata assistita 9.00-10.30 Maironi da Ponte 10.30-12.00 Betty Ambiveri Nel pomeriggio dalle ore 14,00 alle 15,30, il test drive sarà ripetuto presso "CORTILE ENAIP DALMINE" Indirizzo: Via Fratelli Chiesa n. 3, Dalmine BG
PAGINE : inizio « ... 16 17 18 19 20 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.