Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

Risultati della ricerca

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE BOLLETTE TARI 2016

Si rende noto che questa Amministrazione - Settore Risorse Economiche e Finanziarie - intende procedere, mediante Richiesta di Offerta sulla piattaforma telematica nazionale MEPA, all'affidamento del servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione degli avvisi di pagamento bonario TARI e relativi modelli di versamento F24 per il tributo dovuto per l'anno 2016. Per info dettagliate consultare la pagina di riferimento.

BABY CRE 2016

PROGETTUALITA' BABY CRE 2016 - dal 4 luglio al 29 luglio 2016 a favore di minori di età compresa tra i 3 ed i 6 anni, dal lunedì al venerdì presso la sede della Scuola dell’Infanzia “A. Pedretti” di Presezzo. L’inizio mattutino dell’attività è prevista dalle ore 8.30 con termine alle ore 16.00.

ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2016/2017

Le iscrizioni ai servizi scolastici (refezione scolastica, trasporto scolastico, pre-scuola) deve effettuarsi entro e NON OLTRE il 30 giugno 2016 presso l'UFFICIO DIRITTO ALLO STUDIO.

Convocazione Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale VENERDI' 27 MAGGIO 2016, ore 20:30, presso la sala consiliare di Palazzo Furietti-Carrara

OLIMPIADI DELL'ISOLA - SABATO 21 MAGGIO

La 19a edizione delle Olimpiadi scolastiche dell'Isola si terrà sabato 21 maggio.
Per partecipare è necessario compilare il modulo allegato e consegnarlo all'UFFICIO SPORT comunale, c/o sede Municipale, 2°piano, presso Ufficio Servizi Sociali.

CANTIERE GRAMIGNA 2016

Nel mese di maggio è attivo il progetto di impegno civile "Cantiere Gramigna" che consiste in un’esperienza di gruppo per lo svolgimento di semplici attività di manutenzione del verde comunale.

INCONTRI DI EDUCAZIONE ALIMENTARE

Il Comune di Presezzo, in collaborazione con JD Service Italia, organizza incontri di educazione alimentare gratuiti e aperti alla cittadinanza.

SCUOLE APERTE A CONFRONTO

Sabato 30 aprile a Milano si terrà il convengo "Scuole aperte a confronto", promosso da ANCI Lombardia.
PAGINE : inizio « ... 16 17 18 19 20 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.