Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

Risultati della ricerca

MENSA SCOLASTICA: ACCESSO AL SISTEMA DI VERIFICA DEL CREDITO

Si informano i genitori dei bambini iscritti al Servizio Mensa della Scuola Primaria di Presezzo che è possibile verificare il proprio credito nell’area “PORTALE GENITORI” - entrare nel dettaglio della notizia per ulteriori informazioni.

CONCORSO DI IDEE PER GIOVANI

AVVISO - L'Azienda Speciale Consortile Isola Bergamasca Bassa Valle San Martino, ha indetto un concorso gratuito rivolto a tutti i giovani residenti presso i 24 Comuni dell’ Ambito Territoriale Isola Bergamasca-Bassa Val San Martino, di età compresa tra i 18 ed i 25 anni.

Libri in gioco

incontri rivolti ai bambini da 0 a 3 anni

DISTRIBUZIONE STRAORDINARIA SACCHI 2016

PER GLI UTENTI CHE NON HANNO PROVVEDUTO AL RITIRO DEI SACCHI PER L'ANNO 2016 E' STATA FISSATA UNA DISTRIBUZIONE STRAORDINARIA. All'interno calendario, orari e luogo.
PAGINE : inizio « ... 21 22 23 24 25 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.