Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

Risultati della ricerca

Convocazione Consiglio comunale

E' convocato il Consiglio Comunale MERCOLEDI' 29 LUGLIO 2015, ore 20:30, presso la sala consiliare di Palazzo Furietti Carrara

Avviso chiusura pomeridiana degli uffici comunali.

Si comunica alla cittadinanza che nel mese di Agosto è sospesa l'apertura pomeridiana degli Uffici comunali. Il Sindaco e gli Assessori riceveranno, previo appuntamento, secondo il consueto orario.

Notte bianca

Musica, spettacoli, divertimento!

BABY CRE 2015 - Notizie

AVVISO: Tutti i minori iscritti entro il termine previsto al Servizio Baby Cre 2015, sono stati accolti.

FESTA DI PRIMAVERA

FESTA DI PRIMAVERA CON UNICA POINT SBOCCIANO I PREMI Domenica 7 giugno dalle 14 alle 19

Distretto Lexena

PROROGA TERMINI DOTE SCUOLA a.s. 2015/2016

Si informa che la Regione Lombardia ha prorogato fino al 31 luglio 2015 la possibilità di presentare on line la domanda della dote scuola per l’a.s. 2015/2016.
PAGINE : inizio « ... 21 22 23 24 25 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.