Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

Risultati della ricerca

Nuovo Bando Servizio Civile anno 2013

I cittadini italiani di età compresa tra i 18 ai 28 anni hanno tempo fino al 4 novembre 2013 alle ore 14:00 per presentare la domanda di partecipazione al bando 2013 e diventare volontari in servizio civile. Info dettagliate nella pagina di riferimento

PROGETTO GIOVANI: SI RIPARTE!!!

Ripartono le attività del Progetto Giovani comunale, con svolgimento presso il Centro Ricreativo Culturale IL RICCIO (via Montessori, 17 - sotto la Biblioteca).

PROGETTO GRAMIGNA 2013

Il “Progetto Gramigna” e’ un’esperienza di lavoro a contatto con la natura, per i ragazzi e le ragazze dai 15 ai 19 anni.

CONSORZIO DI BONIFICA: IMMOBILI STORICI

Il Consorzio di Bonifica applica una riduzione sul contributo di bonifica per gli immobili di interesse storico che sono vincolati in base al D.L. 490/1999 (già Legge n. 1089/1939).

SERATA INFORMATIVA PER FAMIGLIE

Si invita la cittadinanza alla serata "LA PREVENZIONE POSSIBILE: strategie e prassi educative efficaci" che si terrà Lunedì 20 maggio ore 20.45 presso la sala polifunzionale dell'Oratorio di Presezzo.

TEATRO A MERENDA - AUDITORIUM DEL CRC IL RICCIO

TEATRO A MERENDA  - AUDITORIUM DEL CRC IL RICCIO
DOMENICA 12 MAGGIO alle ore 16.30 verrà realizzato lo spettacolo "ELEFANTI INGOMBRANTI" a cura della Compagnia Teatro del Vento di Villa d'Adda. La merenda è organizzata ed offerta dalle MAMME DEL MONDO DELL'ISOLA

RETTIFICA GRADUATORIA ASSEGNAZIONE ASSEGNI DI STUDIO A.S. 2011/2012

Si comunica che, con determinazione n. 103/2013, è stata rettificata, per mero errore materiale, la graduatoria in oggetto. Per informazioni consultare l'Albo pretorio online.
PAGINE : inizio « ... 26 27 28 29 30 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.