Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

Risultati della ricerca

CESSAZIONE MEDICO DI BASE - DOTT. GIORGI - AVVISO

Si avvisa che il giorno 𝗟𝘂𝗻𝗲𝗱𝗶 𝟮𝟴 𝗔𝗴𝗼𝘀𝘁𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟯 (ultimo giorno lavorativo domenica 27 agosto p.v.), il dott. GIORGI MARCO cesserà servizio presso gli ambulatori di Presezzo (BG).

COGE cerca volontari Piedibus

Il Comitato Genitori di Presezzo (COGE) in collaborazione con il Comune di Presezzo (BG) cerca volontari per il Progetto Piedibus.

CESSAZIONE PEDIATRA - AVVISO

Si avvisa che il giorno 30 maggio, la dr.ssa Maria Angela Previtali - pediatra di libera scelta - andrà in pensione .

Esenzione Canone Rai ultra75enni

L’esenzione del canore RAI spetta ai cittadini che hanno compiuto 75 anni ed hanno un reddito proprio e del coniuge sino a 8.000 euro, non hanno figli conviventi con un reddito proprio (eccetto collaboratori domestici e badanti). Vedi pagina informativa.

Cedole librarie online: avviso ai librai

Anche per l'anno scolastico 2023/2024 il Comune di Presezzo (BG) adotterà una procedura informatizzata relativa alla gestione delle cedole librarie per gli alunni della Scuola primaria. Si chiede di prendere visione della pagina dedicata.

Sei un caregiver? Informazioni da ATS Bergamo

ATS Bergamo, ASST Papa Giovanni XXIII, ASST Bergamo Ovest, ASST Bergamo Est, il Collegio dei Sindaci e i 14 Ambiti Territoriali Sociali hanno avviato un servizio finalizzato a dare informazioni e sostenere i caregiver familiari. Info in pagina

Un altro lunedì

L'imprenditoria femminile: storie di quotidiana acrobatica
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.