BANDO PER SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE - Comune di Presezzo (BG)

BANDO PER SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE

In esecuzione dei verbali del Consiglio d’Amministrazione del 18 marzo 2021 e della Determinazione del Direttore n. 62 del 22/03/2021, il presente avviso definisce la procedura, i requisiti e le modalità di partecipazione, la documentazione da presentare, le modalità di presentazione dell’istanza, e più in generale tutte le condizioni di carattere generale regolanti la procedura per la realizzazione della DGR n. XI-3664 del 13.10.2020 (in continuità con DGR XI/3008 del 30.03.2020 e DGR XI/3222 del 09.06.2020) nell’Ambito territoriale Isola Bergamasca e Bassa Val San Martino per l'ANNO 2021.

La domande devono essere inviate ad Azienda Isola – Azienda Speciale Consortile per i Servizi alla persona – Via G. Bravi n. 16 – 24030 Terno d’Isola (BG) all'indirizzo all'indirizzo email segreteria@aziendaisola.it o all'indirizzo PEC: aziendaisola@propec.it

La domanda (completa della documentazione richiesta) può essere presentata dalle ore 8,00 del 01 aprile 2021 alle ore 12,00 del 14 maggio 2021

DOCUMENTI DA ALLEGARE obbligatoriamente:

• ISEE del richiedente aggiornato e valido;
  • Autodichiarazione al fine di comprovare la morosità a seguito dell’emergenza sanitaria COVID-19 ;
  • Modulo privacy compilato e sottoscritto dal richiedente;
  • Carta d’identità fronte-retro in corso di validità e codice fiscale del richiedente;
  • Accordo sottoscritto da locatore e locatario;
  • Carta d’identità fronte-retro in corso di validità, codice fiscale e IBAN del proprietario;
  • Dichiarazione del proprietario;
  • Copia del contratto di locazione in corso di validità.

Si accettano solo documenti sottoscritti solo in pdf in allegato ed inviati solo tramite email, non si accettano immagini whatsapp, pena la non ammissibilità della domanda.

Per qualsiasi chiarimento sul contenuto del presente Avviso è possibile rivolgersi, esclusivamente per telefono, allo 03519911165 int. 8 – int. 2.

Per il perdurare dell’emergenza pandemica COVID 19 gli Uffici sono chiusi al pubblico, pertanto nessuna domanda verrà ritirata di persona presso la sede di Azienda Isola.