Progetto "Entra in rete con lo sport" - Comune di Presezzo (BG)

Progetto "Entra in rete con lo sport"

Progetto 'Entra in rete con lo sport'

Il progetto “Entra in rete con lo sport” propone la realizzazione di sei tirocini di inclusione sociale, destinati a giovani di età compresa tra 14 e 18 anni, da svolgersi presso le strutture, le piscine e gli impianti sportivi pubblici affidati dai comuni del territorio in gestione alla società Unica Sport S.S.D. (partecipata di H Servizi S.p.A.), con specifico riguardo ai centri sportivi di Brembate/Grignano e di Brembate di Sopra.

Il tirocinio avrà la durata di due mesi (200 ore) e si svolgerà in due distinti periodi: tre tirocinanti nei mesi di marzo/aprile e tre tirocinanti nei mesi di maggio/giugno.

La domanda potrà essere presentata esclusivamente in via telematica, inviando via mail all’indirizzo obiettivo.pontida@gmail.com  i seguenti due documenti:
- istanza allegata al presente bando, compilata in ogni sua parte e sottoscritta dal richiedente (dal genitore o da chi ne fa le veci in caso di tirocinante minorenne);
- scansione carta d’identità del richiedente.

La domanda presentata in maniera difforme ovvero priva in tutto o in parte dei documenti richiesti non potrà in ogni caso essere accolta.

Il termine perentorio di presentazione dell’istanza è sabato 19 febbraio 2022, ore 12.