BANDO PER SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE - Comune di Presezzo (BG)

archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

BANDO PER SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE

 
BANDO PER SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE
In esecuzione dei verbali del Consiglio d’Amministrazione del 09 febbraio 2021 e della Determinazione del Direttore n. 24 del 18/02/2022, il presente avviso definisce la procedura, i requisiti e le modalità di partecipazione, la documentazione da presentare, le modalità di presentazione dell’istanza, e più in generale tutte le condizioni di carattere generale regolanti la procedura per la realizzazione della DGR XI-5324 del 04.10.2021 (in continuità con DGR n. DGR XI-4678 del 13.05.2021) nell’Ambito Isola Bergamasca e Bassa Val San Martino – ANNO 2022.

La domande devono essere inviate ad Azienda Isola – Azienda Speciale Consortile per i Servizi alla persona – Via G. Bravi n. 16 – 24030 Terno d’Isola (BG)
all'indirizzo email segreteria@aziendaisola.it o all'indirizzo PEC: aziendaisola@propec.it 

La domanda (completa della documentazione richiesta) può essere presentata dalle ore 8,00 del 21 febbraio 2022 alle ore 12,00 del 25 marzo 2022
Bando DGR 5324-2021
Modulo richiesta DGR 5324-2021
Autodichiarazione DGR 5324-2021
Modulo privacy DGR 5324-2021
Dichiarazione proprietario DGR 5324-2021
Accordo DGR 5324-2021

DA ALLEGARE obbligatoriamente:
  - Domanda debitamente compilata e sottoscritta
  - ISEE anno 2022 del richiedente aggiornato e valido
  - Autodichiarazione al fine di comprovare la morosità a seguito dell’emergenza sanitaria COVID-19
  - Modulo privacy compilato e sottoscritto dal richiedente
  - Carta d’identità fronte-retro in corso di validità e codice fiscale del richiedente
  - Copia del contratto di locazione in corso di validità
  - Dichiarazione del proprietario
  - Carta d’identità fronte-retro in corso di validità, codice fiscale e IBAN del proprietario
  - Accordo sottoscritto da locatore e locatario

Si accettano solo documenti sottoscritti in formato pdf ed inviati solo tramite email o PEC.  Non si accettano immagini whatsapp, pena la non ammissibilità della domanda

Per qualsiasi chiarimento sul contenuto del presente Avviso è possibile rivolgersi, esclusivamente per telefono, allo 03519911165 int. 3.

Per il perdurare dell’emergenza pandemica gli Uffici sono chiusi al pubblico; pertanto, nessuna domanda verrà ritirata di persona presso la sede di Azienda Isola.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1521 valutazioni)