POLO AZIENDA ISOLA - INVITO ALL'INAUGURAZIONE 19 MAGGIO 2022 ORE 15 - Comune di Presezzo (BG)

POLO AZIENDA ISOLA - INVITO ALL'INAUGURAZIONE 19 MAGGIO 2022 ORE 15

Il Polo Sociale è uno spazio polifunzionale che ospita vari servizi promossi da Azienda Isola (quali custodia sociale, punto di ascolto reddito di cittadinanza, agenzia per la casa, sportello bandi).

E’ prevista l’attivazione di 5 poli sociali nel territorio dell’Ambito, con lo scopo di favorire l’accessibilità e la fruibilità dei servizi ai cittadini residenti.

Il Polo Sociale di Bonate Sopra si rivolgerà ai cittadini di Bonate Sopra, Bonate Sotto, Madone, Terno d’Isola e Presezzo .

La sede del  Polo di Bonate Sopra sarà in Piazza Principe Umberto II°  alle Ghiaie di Bonate .

Per ragioni di logistica e di organizzazione, al fine di evitare assembramenti, chiediamo di segnalare la propria partecipazione compilando il modulo all’indirizzo: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdvECjqzh45utKdr7KtF3oy6eNY2Ph7A6-QCmF1KQWf_uC9dQ/viewform

In allegato il volantino dell’iniziativa.