Iscrizione Servizi Scolastici A.S. 2022/2023 - SERVIZI TRASPORTO E PRE SCUOLA - Precisazioni - Comune di Presezzo (BG)

Riguardo alle iscrizioni online relative a trasporto e pre-scuola, si comunica che:

• È possibile proseguire senza inserire alcun giorno di fruizione del servizio mensa; il sistema chiederà soltanto di inserire i giorni di fruizione dei servizi secondari per il quale si sta facendo l'iscrizione;
  • Non è possibile completare l'iscrizione senza inserire una dieta, poiché si tratta di un dato obbligatorio per il sistema. Ciò che consigliamo è di inserire dal menù a tendina la DIETA NORMALE, solo al fine di completare l'iscrizione.

Per il giorno del SABATO, è stata abilitata la rilevazione, ma non l'inserimento, che sarà eseguito manualmente dall'Ufficio Diritto allo Studio.

Si ricorda che le iscrizioni sono aperte nelle seguenti date

da lunedì 30 maggio e fino a venerdì 15 luglio 2022 (ultima data utile)

PORTALE ISCRIZIONI: https://www3.eticasoluzioni.com/presezzoportalegen/

Ufficio Diritto allo Studio