Visite Guidate alla Chiesetta dei Santi Fermo e Rustico. La "Chiesa - supermercato" - Comune di Presezzo (BG)

Un importante evento FAI a cui non mancare!

• Dove: ex chiesa parrocchiale dei Santi Fermo e Rustico, la si riconosce dal campanile, in via Vittorio Veneto 820 a Presezzo.
  • Quando: domenica 25 febbraio, tre turni di visita con partenza alle ore 14.30/15.00/15.30.
  • Come: Visite accompagnate in gruppo della durata di circa 40 minuti a cura dell’architetto che ha seguito il recupero dell’edificio e della storica dell’arte che ha scoperto ed attribuito gli affreschi settecenteschi.
  • Ritrovo: 15 minuti prima della partenza di ogni turno di visita, sotto il portico della chiesetta.
  • Contributo: evento a contributo da versare in loco al delegato FAI a partire da € 5,00 per iscritti FAI, € 8,00 per non iscritti. Le visite sono aperte a tutti.
  • Prenotazione: vivamente consigliata, fino ad esaurimento posti. Sarà possibile partecipare alle visite senza prenotazione solo qualora vi fossero posti ancora liberi.