ELEZIONI EUROPEE e COMUNALI 8 e 9 giugno 2024 - ELENCO AGGIUNTIVO SCRUTATORI E PRESIDENTI - Comune di Presezzo (BG)

In vista delle prossime consultazioni elettorali europee e amministrative che si terranno l’8 e il 9 giugno 2024, gli elettori iscritti o anche NON iscritti negli Albi comunali degli SCRUTATORI e dei PRESIDENTI di seggio e che sono interessati a ricoprire tali ruoli, possedendo i requisiti previsti, sono invitati a dichiarare la propria disponibilità presentando una domanda che sarà utilizzata per la formazione di un ELENCO AGGIUNTIVO utile SOLO IN CASO DI RINUNCE dei nominati.

Si fa presente che l’impegno riguarda i seguenti giorni e orari:

-        Sabato 8 (dalle 8.30 alle 23)

-        Domenica 9 (dalle 7 alle 23 e a seguire lo scrutinio delle Elezione Europee)

-        Lunedì 10 (dalle 14 in poi scrutinio Elezioni Comunali)

Si rendono qui disponibili due modelli di domanda (uno per il ruolo di scrutatore, uno per il ruolo di presidenti) da compilare e trasmettere (con allegata fotocopia di documento d’identità) ENTRO IL 10 maggio 2024 o tramite email: protocollo@comune.presezzo.bg.it o consegnato a mano presso l’ufficio protocollo del Comune.