CAMPAGNA ABBONAMENTI TRASPORTO SCOLASTICO AUTOSERVIZI LOCATELLI - A.S. 2024/2025 - SCONTO - Comune di Presezzo (BG)

Gli studenti residenti a Presezzo (BG) che nell'anno scolastico 2024/2025 utilizzeranno i pullman dei servizi di linea della Ditta Autoservizi Locatelli S.r.l., potranno usufruire della riduzione del 10% sul costo dell’abbonamento annuale.

Acquista l'abbonamento con un click

Per rinnovare l'abbonamento è possibile accedere online al seguente link: http://autoservizilocatelli.soluzione1.it/locatelli/#mdl=informazioniAbbonamentoLocatelli

Chi è in possesso di tessera di riconoscimento per annuali o per mensili/settimanali può rinnovare il documento di viaggio direttamente da casa, evitando lunghe code agli sportelli.

Il pagamento online deve essere effettuato con carta di credito o prepagata; la ricevuta di acquisto verrà inviata via e-mail e andrà obbligatoriamente stampata e portata con sé unitamente alla tessera di riconoscimento valida.

Quando devo rivolgermi agli uffici?

- Ho la tessera di riconoscimento scaduta.
- Devo modificare dati personali, tipologia, percorso o durata dell’abbonamento.
- Voglio aderire ad una promozione (sconti per nuclei familiari, speciale abbonamento Università degli Studi di Bergamo).
- Voglio pagare l’abbonamento annuale studenti in 10 rate.

Sedi e Orari Uffici

- Sede di Bergamo, via Furietti 17
Lunedì-Venerdì h 8.30-12.30
- Sede di Bonate Sopra, via Toscanini 6