GRUPPI DI CAMMINO. ASSEMBLEA PUBBLICA il giorno 14 aprile 2015 ore 20.45 al Riccio - Comune di Presezzo (BG)

Camminare è un'opportunità che, a costo zero, favorisce il mantenimento del proprio corpo e della propria mente in buona salute.

Una moderata e regolare attività fisica aiuta la prevenzione di malattie legate all’apparato muscolo-scheletrico, al sistema cardiocircolatorio, all’apparato respiratorio oltre a migliorare la condizione psicofisica generale.

Per questi motivi il Comune di Presezzo, in collaborazione con l’ASL di Bergamo, promuove la nascita dei GRUPPI DI CAMMINO, cioè di un gruppo di persone che si incontrano regolarmente per camminare insieme lungo i percorsi prestabiliti nel territorio.

La partecipazione ai GRUPPI DI CAMMINO è LIBERA e GRATUITA ed è rivolta a coloro che sono interessati a svolgere una moderata attività fisica a beneficio della propria salute.

Siete invitati a partecipare all'ASSEMBLEA PUBBLICA

il giorno martedì 14 aprile alle ore 20.45

presso il Centro Ricreativo Culturale Il Riccio -Auditorium.

Interverranno la Dott.ssa Giuliana Rocca e il Dott. Paolo Brambilla dell’Asl di Bergamo.