PROGETTO GRAMIGNA 2015 - XIII° Edizione - Comune di Presezzo (BG)

PROGETTO GRAMIGNA 2015 - XIII° Edizione

PROGETTO GRAMIGNA 2015 - XIII°  Edizione

L'Assessorato ai Servizi Sociali, in collaborazione  con l'Ufficio Tecnico comunale,  organizza la XIII° Edizione del “Progetto Gramigna” .

Il progetto si realizzerà dal 16 giugno al 9 luglio 2015 nei giorni di  martedì e di  giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Si tratta di un’esperienza di gruppo, a contatto con la natura, per lo svolgimento di semplici attività di manutenzione del verde comunale .

E’ aperto a tutti i ragazzi e le ragazze dai 15 ai 19 anni residenti a Presezzo.

Durante i lavori saranno presenti un giardiniere professionista e gli educatori Sara e Jacopo del “Progetto Giovani” comunale.

ISCRIZIONI: da mercoledì 27 maggio a mercoledì 3 giugno 2015 e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili ( n. 35), con la consegna dell’apposita scheda al Riccio ( attivo nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 19.00 ) .