Fondo nazionale per le non autosufficienze - ulteriori misure - Bando care giver - Bando badanti - Comune di Presezzo (BG)

Bando per l'erogazione di un contributo economico per sostenere la famiglia del disabile o dell'anziano nel caso in cui la famiglia sia coinvolta con l'impegno diretto di caregiver e/o di assistenti familiari regolarmente assunte.

La domanda deve essere presentata entro il 07.04.2016 previo appuntamento con l'Assistente Sociale e compilazione della domanda allegata.

L'attestazione ISEE, se non in possesso al momento della presentazione della domanda, potrà essere trasmesso entro il 30/04/2016.

Per informazioni rivolgersi presso l'Ufficio Servizi Sociali nei giorni ed orari di apertura al pubblico:

lunedì e giovedì - dalle ore 9.30 alle ore 12.30

martedì - dalle ore 17.00 alle ore 18.45